Nozze in vista tra la bella Fergie Ferguson e Josh Duhamel.A dare la notizia è stato il portavoce dell’interprete di Transformers che però non ha voluto svelare né la data dell’evento né altri particolari .Dopo tre anni di fidanzamento e numerosi video ‘hard’ girati nei momenti più intimi, la coppia si dice pronta a fare il grande passo.
La cantante dei Black Eyed Peas ha detto: “Noi siamo praticamente sposati. Sono follemente innamorata di lui. Lui sa come trattare una donna e ha sempre grande rispetto per me“.
“Sono la ragazza più felice del mondo” – La risposta diplomatica della cantante non ha soddisfatto i giornali rosa americani che hanno cercato ulteriori notizie sul prossimo matrimonio. La solita fonte anonima ha riferito a una rivista di gossip: “Fergie ha chiamato tutte le sue amiche più care per annunciare il suo fidanzamento. Ha detto che non hanno ancora deciso che tipo di matrimonio faranno, ma si è definita la ragazza più felice sulla terra”.
Tre anni insieme – Fergie e Josh Duhamel stanno insieme dal settembre 2004. Duhamel ha recentemente affermato in un’intervista con OK! magazine di sentirsi pronto per avere dei figli e per sposarsi. Il portavoce dell’attore ha smentito le voci secondo le quali Josh avrebbe regalato l’anello di fidanzamento a Fergie per Natale. Inoltre Fergie è reduce da un anno di grandi successi il suo album di debutto ha venduto più di 6 milioni di copie , svariate hits piazzate ai primi posti delle classifiche mondial, vincitrice di moltissimi premi importanti, il matrimonio potrebbe essere per lei la ciliegina sulla torta per concludere alla grande un periodo d’oro.
K bella notizia..sn proprio felice!!ciao a tutti
nyidcfqgr ysptn mpal gsuhv ldauqxic jguq fjpdnwy