Anche in questo 2008 torna la regina del pop e lo fa rinnovandosi ormai per la millessima volta , dimenticate discoteche,anni 70 e tutto ciò che fa vintage è arrivata l’era della Madonna Hip Hop.
Il nuovo pezzo si chiama 4 Minutes (To Save The World)e vede la collaborazione del duo Timbaland&Timberlake e dovrebbe riaprire a Madonna la strada verso le classfiche Americane che negli ultimi anni l’hanno snobbata. Be devo dire che il sound è molto interessante, però bo al momento non riesco a dare un giudizio più completo vedremo quando uscirà una versione ufficiale e dove il suono sarà più pulito cosa ne penserò..intanto vi anticipo che il nuovo album si chiamerà “Hard-Candy” e vedra luce il 28 aprile…questa dovrebbe essere la Trancklisting dell’album…
1) Candy Store
2) 4 Minutes To Save The World
3) Give it 2 Me
4) Heartbeat
5) Miles Away
6) She’s Not Me
7) Incredible
8) Beat Goes On
9) Dance Tonight
10) Spanish Lesson
11) Devil
12) Voices
Ascoltalo qui
Ma, secondo me con questo album farà un successo strepitoso…
Poi nn so…
Ciao!!!!!!!!!!
W MADONNA 4EVER!!!!!!!!!!!!
bah…io ho sentito il nuovo singolo su youtube e…boh..non saprei… Sono un madonnaro convintissimo e fedelissimo, ma mi sembra qualcosa di già sentito (non da Madonna, intendo, ma in giro negli ultimi tempi), sarà anche che ormai la mano di Timbaland è praticamente quasi dappertutto e i suoi fedelissimi Justin Timberlake e Nelly Furtado ci abbiano fatto ascoltare sonorità ormai prepotentemente di moda.. Insomma, non mi sembra niente di veramente “nuovo”, niente di veramente “madonnico”, quel singolo che, già dopo la prima volta che lo ascolti, ti fa dire “wow, è davvero nello stile Madonna!!” (come esempi basta considerare le ultime hit della “rinascita” degli anni ’90, come Frozen, Ray of Light, Music e quel recente capolavoro del dance-pop che è Hung up e tutto Confessions)!!
Non vorrei che si riproponesse un flop come con “American Life” di qualche anno fa, un album ben curato, ben fatto, pulito e perfetto nel suo genere, che però non era niente di “nuovo”, niente che sapesse stupire “alla Madonna” (e forse per questo non andò molto bene)!!
Comunque, aspettiamo di ascoltare per bene tutto il nuovo album e incrociamo le dita 🙂
P.s.: il sound mi ricorda moltissimo “Nu-di-ty” di Kylie Minogue (nel suo ultimo album)… Regina e Principessa del Pop non fanno altro che ispirarsi l’un l’altra da anni!!!
Concordo sul fatto che Timbaland ormai sia peggio del prezzemolo 🙂 M. avrebbe potuto ricorrere a ottimi produttori senza pur rincorrere la moda del momento (normalmente è LEI a dettare la moda, teniamo a mente). Ad ogni modo aveva detto che dopo Confessions avrebbe fatto qualcosa di completamente diverso.
Resta sempre una grande!
http://menteindisordine.wordpress.com/
Direi che dopo un po’ di anni e dopo un po’ di tante cavolate che ho sentito dire in giro: E’ ORA DI FINIRLA.
American Life era forse l’album più intimo di madonna, che più scavava dentro lei.
E’ mai possibile che si vada oltre i lustrini e si cerchi anche di leggere i testi ogni tanto?
Non c’è solo la moda.
American Life, per me e nel mio cuoricino, eguaglia Ray of Light e lo supera. Perchè la sperimentazione la san fare in tanti, ma il mettere la propria vita al banco non è da tutti. Vedi Bjork che sperimenta ma parla sempre d’amore.
Bisogna andare oltre.
Aspetto con trepidazione Hard Candy.
E so che, come al solitò, sarà GRANDE. viva Madge.
Anke se prende spunto da Timbaland Madonna è stata, è, e sarà la THE BEST IN THE WORLD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W MADONNA and HARD CANDY 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me il singolo è gradevole al 1° ascolto, ed è molto allegro, felice, sopratutto il ritornello.bello pieno di bassi(Timb Style), ma secondo me l’album è molto più lavorato, più curato.
Di sicuro Danja Tim e Justin non possono fare un lavoro scarso, compresa Madonna che di produzione (ovviamente..) se ne intende!
Ripensando a RCM dei DuranD, che è uno stralavoraccio (sec me), questo album sarà ad una portata alta di classifica..
[…] Questo articolo è vecchio.. andate in questo nuovo che è aggiornato per bene (dove troverete notizie sul prossimo album in uscita e potrete ascoltare la canzone) —> Madonna 4 minutes […]
Justin e Madonna insieme è veramente una bomba!!!! apparte che io sono una fan di Justin e quindi ogni kosa ke fa lui x me diventa oro 🙂
veramente una kanzone esplosiva,ma quando esce il video?????????
C’è qualcuno che sa qualcosa della versione apparsa per 17 secondi su CelebTv???
Erano 17 secondi dell’inizio della prima strofa, e l’arrangiamento puntava su dei bei bassi profondi, tocchi di Hammond e chitarrine in stile funky-dance fine anni 70…e secondo me era una figata, molto più caldo e umano della versione di adesso, che è un gran fracasso dall’inizio alla fine.
Le aperture con le tastiere sono un bel momento, la canzone decolla, ma dopo tutto quel casino perdono consistenza…non so, magari mi sbaglio, ma mi sembra un remix caciarone!
SE QUALCUNO SA DOVE REPERIRE LA VERSIONE CHE HO CITATO PRIMA, MI FACCIA SAPERE, HO ANCORA QUALCHE SPERANZA!
PS: candy shop e the beat goes on, se restano così come le ho sentite, sono di uno squallore e di un “freddo” disarmante.
Che anche a MAdonna facciano male i 50 anni???
Se siete fan di MADONNA andate sul my BLOG
http://www.popmusicbheto.wordpress.com
Questa canzone è orribile. e l’ho pure pagata 99 centesimi sul Corriere…
magari le altre saranno carine.
Niente di nuovo…solita ciofeca della + grande truffa del POP… Se si ritirasse sarebbe meglio… Timbaland ormai copia se stesso
patetici entrambi
Questa canzone è a dir poco spettacolare mi piace tantissimo poi l’idea dell’accoppiamento è molto azzeccata perchè a mio parere sono due cantanti molto bravi solo una cosa Timbaland non ci azzecca niente in questa canzone il resto è tutto ok!!Justin 6 troppo bono……………….Ciao
qst canzone è bellissima… poi justin è un figo!!! All’inizio nn mi piaceva poi continuando ad ascoltarla mi è iniziata a piacere. W madonna e justin timberlake!!!!!!!